Regali di Natale: cosa puoi donare a chi ha un cane? Se vuoi fare un bel regalo, che duri nel tempo e che sia davvero utile, sei nel posto giusto. 

Quante volte si spendono soldi per regali completamente inutili e che vengono anche riciclati l’anno successivo? In questo articolo ti daremo un consiglio su di un regalo che puoi fare a un amico o a un parente, proprietario di un cane. 

Ovviamente Kippy DOG è un dono che puoi fare anche a te stesso per Natale, così da poterti godere finalmente il tempo libero con il tuo amico a 4 zampe. 

Ma cos’è Kippy DOG? Un localizzatore GPS per cani. Approfondiamo di cosa si tratta nei prossimi paragrafi e perché è una buona idea per un regalo di Natale.  

10 idee regalo usuali per i proprietari di cani + 1 speciale

Solitamente a un proprietario di un cane si regalano guinzagli, collari o giochini, ma non è consueto farlo perché non si pensa spesso di cosa potrebbe aver bisogno. 

Ad ogni modo oggi vogliamo darti delle idee per il regalo di Natale per un proprietario di un cane. Vediamole di seguito.

  1. Una targhetta colorata con il nome del piccolo peloso;
  2. Se lo usa, un cappottino impermeabile per le giornate di freddo e pioggia;
  3. Un bel collare;
  4. Una consulenza con un addestratore cinofilo;
  5. Un pacchetto di lezioni con un trainer di agility dog, se sai che il cane è molto giocherellone e attivo;
  6. Le crocchette preferite del cane; 
  7. Un dolce per cani;
  8. Una minipiscina per l’estate, così che il cane possa giocare. Questo ovviamente se il padrone ha un giardino o un terrazzo;
  9. Una nuova e morbida cuccia; 
  10. Una borraccia e una scatola portatile per croccantini e bustine per i bisogni.

Se invece quest’anno vuoi sorprendere il tuo amico o un tuo parente con un regalo davvero utile, allora continua a leggere. 

Il GPS per cani, ad esempio è un regalo che potrebbe essere molto apprezzato anche perché non tutti sanno di cosa si tratta e come può trasformare il tempo che si trascorre insieme al proprio amico a quattro zampe. 

Indubbiamente non è un regalo economico da fare, anche perché, per essere completo, bisogna far sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale al proprietario. Non è certamente il tipo di regalo che si può fare a chiunque. 

Possiamo assicurarti, però, che sarà un regalo molto apprezzato. Se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata alle caratteristiche e alle funzionalità di Kippy DOG.

Regali di Natale: cosa puoi donare a chi ha un cane? Se vuoi fare un bel regalo, che duri nel tempo e che sia davvero utile, regalati Kippy Dog
Kippy Dog, il regalo perfetto per il tuo cane

Attività festive da fare insieme al tuo cane

Fino ad adesso abbiamo parlato di un regalo utile che potresti fare a un proprietario di un cane, ma se anche tu hai un cane, certamente questo articolo è anche per te. Non è detto che il GPS per cani non te lo possa regalare per il tuo di cane.

Cosa ti permetterebbe di fare un regalo del genere? Vediamolo. 

Se tra le vostre abitudini di passeggiate insieme, c’è quella di lasciare libero il tuo cane di correre e giocare nei parchi o nei boschi, dove ovviamente è consentito togliergli il guinzaglio, sappi che Kippy DOG è il regalo perfetto per entrambi. 

Sei un amante delle attività di agility dog? Durante le feste di Natale potresti dedicarti a trascorrere del tempo con il tuo cane a fargli fare esercizio. Se vuoi saperne di più in merito alle attività di agility dog, leggi i seguenti articoli: 

Ad ogni modo sappi che l’attività preferita del tuo cane durante le feste di Natale, sarà quella di giocare con te e di perdersi nelle tue coccole, magari davanti a un bel film e con le luci dell’albero che riscaldano l’ambiente. Natale è un momento per la famiglia e il tuo cane indubbiamente ne fa parte. 

Sicurezza e monitoraggio durante le festività

Kippy dog ti permette di monitorare tutte le attività del tuo cane, dalle ore di sonno, alle abitudini alimentari (se mangia troppo o troppo poco), fino alle ore dedicate all’attività fisica da solo. 

Durante le festività il tempo che hai a disposizione sicuramente è maggiore rispetto al solito. Come puoi organizzare quindi il vostro tempo insieme? Facendo ad esempio lunghe passeggiate di giorno, magari la mattina presto in parchi e/o boschi. Se in questi momenti vuoi lasciarlo più libero di esplorare in tutta sicurezza, un localizzatore GPS avanzato come Kippy DOG ti permette di farlo. 

Hai sempre sotto controllo ogni suo movimento, anche se si allontana parecchio da dove ti trovi, ma allo stesso tempo lo lasci libero di esplorare e giocare. Di sicuro questo migliora di molto il tuo benessere e quello del tuo cane durante i vostri momenti insieme. 

Approfondiamo come nel prossimo paragrafo. 

Come Kippy DOG può migliorare il benessere del tuo cane durante il Natale

Come abbiamo visto fino ad adesso, Kippy DOG è indubbiamente un oggetto molto utile per te e il tuo cane. Vediamo il perché di questa affermazione: 

Per te un localizzatore GPS per cani per Natale, vuol dire che:

  • puoi monitorare costantemente tutte del tuo cane e in ogni momento, semplicemente consultando i dati sull’App scaricata sul tuo dispositivo;
  • puoi localizzare sempre la posizione del tuo cane, senza perderlo mai di vista;
  • puoi delimitare gli spazi virtuali oltre i quali il tuo cane non dovrebbe andare e se lo fa, vieni immediatamente notificato sul tuo dispositivo, così da recuperarlo in fretta;
  • puoi avere sempre copertura con Kippy DOG, anche all’estero.

Per il tuo cane, il tutto si traduce in una sola parola: libertà. Si sentirà libero, non continuamente sottoposto al richiamo e potrà vivere serenamente le sue avventure, percependo una tua maggiore tranquillità.