Hai un cucciolo di cane da poco? Possiamo solo immaginare la tua vita in questi mesi e quanto impegno ti richieda farlo crescere senza  che ti distrugga casa o che si metta in pericolo. In fondo un cucciolo di cane è come un bambino, ha le sue stesse esigenze e soprattutto ha sempre bisogno di te e delle tue coccole. 

Non avendo più la mamma con sé, vorrà stare sempre vicino a te, riscaldarsi immerso in un tuo abbraccio, avrà spesso fame e probabilmente lascerà i suoi bisogni anche in casa dove non deve. 

La soluzione migliore è renderlo indipendente al più presto, quindi lasciarlo esplorare il mondo, ma sempre con un sistema di sicurezza che monitora i suoi spostamenti

Di cosa stiamo parlando? Di Kippy DOG. Approfondiamo nei prossimi paragrafi cos’è e come funziona questo localizzatore GPS. 

Monitoraggio e sicurezza sin dai primi passi? Abbiamo la soluzione

Probabilmente avrai sentito parlare di Kippy EVO e in generale dei localizzatori GPS per cani e gatti, ma devi sapere che tra Kippy EVO e Kippy DOG ci sono delle differenze sostanziali.

Iniziamo con il dire che la tecnologia LTE (4G) + 2G, rende tecnologicamente avanzato Kippy Dog.  L’innovazione LTE Cat-m, ottimizzata per i dispositivi IoT, garantisce connettività ampia e consumi ridotti. 

Ciò vuol dire che Kippy Dog ti permette di avere una connessione molto più estesa e affidabile. In pratica hai copertura anche nelle aree senza rete LTE. Ma non è finita qui perché anche il modulo GPS +  GNSS rendono molto più semplice tracciare precisamente la posizione di dove si trova il tuo cucciolo.  

Queste tecnologie di Kippy DOG ti permettono di monitorare sempre la posizione del tuo piccolo peloso, mantenendolo così costantemente al sicuro. 

Immagina per esempio quando dovrai portare fuori il tuo cagnolino ancora cucciolo e lui viene distratto da mille stimoli al minuto. Come fare? Kippy DOG ti permette di lasciarlo libero, definendo magari il perimetro virtuale oltre il quale non può andare e di recuperarlo in ogni momento, anche se si trova molto distante da te. 

Addestramento facilitato con la tecnologia GPS per i cani cuccioli

Se vuoi addestrare il tuo cucciolo, non puoi non avvalerti di Kippy DOG. Se hai adottato un border collie o un pastore tedesco, la loro natura propensa alle regole potrebbe facilitarti l’addestramento, anche se da cuccioli questi cani sono difficili da tenere buoni. Se invece scegli un cucciolo di labrador, allora un localizzatore GPS come Kippy Dog ti sarà utilissimo. Questi sono cani che difficilmente ubbidiscono, proprio per la loro natura esuberante. 

Puoi ad esempio addestrare il tuo cane all’aperto con Kippy DOG, insegnadogli tutti i comandi base, come stare al passo, fermarsi quando è necessario o quando mettersi seduto. 

Tutti questi comandi richiedono tempo e pazienza per essere insegnati e nel frattempo ci sono tanti momenti di ribellione da parte del cagnolino. La sua è una natura istintiva e di base non rispetterebbe le regole. 

Kippy DOG GPS può proteggere e monitorare i tuoi cuccioli, offrendo tranquillità ai proprietari e sicurezza per i più piccoli amici a quattro zampe.
Kippy Dog GPS per il tuo cucciolo

Protezione dei cuccioli in ogni ambiente? Kippy Dog lo garantisce

Come accade per i bambini, anche per gli animali bisogna portare molta pazienza e insegnargli a evitare i pericoli. È chiaro che tra bambini e animali intercorre la differenza relativa alla comprensione del linguaggio umano, e quindi è più semplice, ma per i cani è diverso.

Non puoi dirgli di stare lontano dai pericoli, non lo capiranno, ma puoi proteggerli con Kippy Dog, monitorando le loro passeggiate e avendo sempre sotto controllo la loro posizione. Per usufruire di queste funzioni devi anche sottoscrivere un abbonamento, ma almeno puoi sempre tenere sotto controllo la tua piccola e pelosa peste. 

Non mentiremo, il costo di Kippy DOG è competitivo sul mercato, ma questo perché si tratta di un prodotto molto avanzato tecnologicamente, con molteplici funzionalità, resistente e impermeabile. È un investimento che fai se vuoi tenere sempre il tuo cane al sicuro.

Come Kippy DOG supporta lo sviluppo del tuo cucciolo: scopriamolo

Kippy DOG ti offre delle funzionalità interessanti e avanzate, vediamo nello specifico come possono aiutarti nell’educare e far crescere il tuo cucciolo. 

  • Monitoraggio attività – in pratica monitora le passeggiate, le ore di sonno, il numero di volte che fa i suoi bisogni e tanto altro. Hai sempre sotto controllo tutto quello che fa, così se qualcosa non va te ne puoi accorgere subito. 
  • Localizzazione – con questa funzione non lo perderai mai di vista. Con il live tracking potrai sapere sempre dove si trova in tempo reale. In questo modo puoi fargli vivere la sua vita in modo spensierato, lasciandolo libero di esplorare. 
  • Recinto virtuale – delimiti l’area oltre la quale non può andare e se la oltrepassa vieni subito avvisato e puoi andarlo a recuperare. Non avrai più paura di perderlo. 
  • Copertura – Kippy ha al suo interno una SIM che va attivata sottoscrivendo l’abbonamento, in questo modo la tua copertura di monitoraggio sarà altissima ovunque tu sarai. 

Queste funzionalità ti permettono di vivere il rapporto con il tuo cane in modo molto sereno e di lasciarlo libero di seguire i suoi istinti, crescendo quindi sicuro e tranquillo. I cani avvertono la nostra ansia e paura, dobbiamo fare in modo che non ne risentano mai. 

Kippy DOG: la soluzione ideale per far crescere libero un cucciolo di cane.